Our team

 
A proposito di fluturi.me

È una pagina web di proprietà sono gestiti dalla società "Fluturime Travel jdoo" a Zagabria, Croazia.dal 2019.

vendita e distribuzione della Società è gestita tramite la consociata "Gearsup Solutions Shpk" registrato in Kosovo
Gli azionisti della nostra azienda sono Albion Idrizi e Besim Idrizi. Albion conseguito un MBA in aviazione e ha più di 26 anni di esperienza nel mondo degli affari viaggi e del turismo. E 'stato in diversi ruoli di gestione, agito come formatore IATA e consulente del settore prima di diventare un imprenditore. Besim Idrizi è un imprenditore di successo a New York, Stati Uniti d'America desiderosi di occupazione sostegno e sviluppo nel suo paese d'origine.

La nostra squadra
Erita Keçmezi - Travel Consultant
Gresa Puka - Travel Consultant
Etnike Dibrani - Travel Consultant
Donika Gllogu ekiraqa - Finance Manager
Keeping Casa Sadete Hamiti - Osmani
Mentor Bytyqi - Generale Maintanance


Perché fluturi.me?
• A fluturi.me si ottiene tutto il necessario per prenotare un viaggio da o verso il Kosovo, in modo sicuro e rapido da tutto il mondo, in qualsiasi momento.
• È possibile progettare il proprio pacchetto, sfogliare i pacchetti pre-progettati abbiamo approvato per voi o semplicemente prenotare singoli prodotti come richiesto.
• Che si tratti di volo, alloggio, noleggio auto, trasferimento, tour, biglietto o un altro prodotto turistico, è possibile trovare e li prenota on fluturi.me.
• Il motore potente unisce i nostri prodotti con quelli dei nostri partner affidabili in un semplice e pulita di visualizzazione che include tutte le informazioni necessarie.
• Dal computer, tablet o cellulare è possibile cercare, prenotare e pagare il vostro viaggio. Il nostro call center è pronto ad assistervi in ​​qualsiasi momento se avete bisogno di aiuto con la vostra pianificazione di viaggio.